#Andràtuttobene

Pensare positivo.🌈 Ecco l’unica cosa che conta davvero in questo momento. L’unica cosa che può fare la differenza!
I processi lasciamoli a tempi migliori. Oggi l’unica cosa che possiamo fare è rispettare le regole anche se magari con tanta insofferenza, perchè, certo, un abbraccio, un sorriso, un bacio sono gesti importanti e la loro assenza pesa e pesa tanto.
Quello che può venire in nostro soccorso è come sempre il Senso di Comunità… quel senso che spinge tutti a fare la cosa giusta senza pensarci troppo, senza far pesare nulla.
Tanti stanno facendo in modo encomiabile il loro lavoro, tanti stanno rischiando la loro vita per una causa più grande a noi è richiesto forse il sacrificio più sopportabile.
Tutto sommato basta pensare che finirà tutto questo, che torneremo ad abbracciarci, ad accarezzarci, a baciarci. Tutto sommato basta 🌈Pensare positivo🌈
#andratuttobene #celafaremo #montediprocida #vivilestate #pensopositivo #iorestoacasa

Andra' tutto bene

Pensare positivo.🌈 Ecco l'unica cosa che conta davvero in questo momento. L'unica cosa che può fare la differenza! I processi lasciamoli a tempi migliori. Oggi l'unica cosa che possiamo fare è rispettare le regole anche se magari con tanta insofferenza, perchè, certo, un abbraccio, un sorriso, un bacio sono gesti importanti e la loro assenza pesa e pesa tanto.Quello che può venire in nostro soccorso è come sempre il Senso di Comunità… quel senso che spinge tutti a fare la cosa giusta senza pensarci troppo, senza far pesare nulla. Tanti stanno facendo in modo encomiabile il loro lavoro, tanti stanno rischiando la loro vita per una causa più grande a noi è richiesto forse il sacrificio più sopportabile. Tutto sommato basta pensare che finirà tutto questo, che torneremo ad abbracciarci, ad accarezzarci, a baciarci. Tutto sommato basta 🌈Pensare positivo🌈#andratuttobene #celafaremo #montediprocida #vivilestate #pensopositivo #iorestoacasa

Pubblicato da Vivi L'Estate su Sabato 28 marzo 2020
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.