Circa 350 ragazzi di Monte di Procida e Bacoli si contenderanno, nelle calde serate estive, lo Scudetto VLE numero 30. Si cimenteranno in tante prove e cercheranno di portare a casa quanti più punti è possibile.
Lo faranno suddivisi in sei squadre. Eccole:
MP Non Solo Termocamini Campione in carica con lo Scudetto VLE cucito al petto! I ragazzi sono gli stessi dello scorso anno. Sapranno ripetersi?
Veterano dei Giochi VLE il team AMP RICAMI non ha ancora portato a casa nessun Scudetto… che sia l’anno buono?
Gli amici del Down Up sono amici relativamente giovani. Per loro seconda apparizione ai Giochi VLE e gia tanta voglia di far bene
I ragazzi terribili de Il Furgone ci sono vicini da anni ma questo è il loro debutto nei Giochi. Le aspettative sono alte! Vedremo come andrà a finire
Debutto assoluto per il centro ASD Fortitudo. Un nuovo brand si affaccia nell’universo Giochi e ne approfittiamo per dargli il benvenuto!
Per Scialò Automobili non si tratta di un debutto nei Giochi ma di un gradito ritorno. Speriamo possa essere un rientro divertente e soddisfacente creando cosi le basi per una collaborazione duratura e proficua. In bocca al lupo!
Tutto pronto quindi per la sfida targata VLE. A brevissimo il calendario con tutti i Giochi e tutte le serate da non perdere!