Giochi 2010! Ormai ci siamo

Prenderanno il via ufficialmente il 2 luglio i Giochi Estivi 2010 dell’Associazione Vivi L’estate. Un lungo viaggio fatto di colori e di adrenalina che i ragazzi delle squadre sapranno regalarci e regalarsi.

La location dei Giochi, come ormai ben sapete, è quella suggestiva di Acquamorta. Qualcuno pensa di aver così vinto il braccio di ferro con la nostra Associazione. Niente di più falso. Di comune accordo con l’Amministrazione comunale (questa e quella degli anni precedenti… dei ventuno anni precedenti…) abbiamo sempre cercato di trovare la migliore soluzione da una parte per non congestionare il paese ma nello stesso tempo, dall’altra, di regalare qualche spazio ai ragazzi montesi e non che in questi giorni estivi si affronteranno in mille gare e siamo sicuri (perchè lo fanno ormai da vent’anni) sapranno sorprenderci con la loro fantasia e la loro voglia di fare. Dunque un consiglio spassionato: accorrete ad Acquamorta, non ve ne pentirete!

Il periodo dei giochi si allunga grazie ai “Week-end del Cavalluccio”. Il 2 luglio, come detto , ci sarà il primo gioco (Wall Painting) poi il 3 luglio tutti al Platys Cafe in Piazza XXVII Gennaio per la presentazione del libro Giallo Tufo dell’architetto Francesco Escalona mentre l’11 luglio ancora ad Acquamorta con una divertentissima Gymacana.

Il 18 luglio Vivi L’estate sarà ospite dell’Associazione Rione San Giuseppe e proprio in quella festa così bella presenterà ufficialmente le otto squadre del torneo estivo 2010.

Dal 22 al 3o luglio tutti ad Acquamorta per i dieci giorni di fuoco che termineranno con la Premiazione del 31 luglio!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.