Carnevale 2024: Missione compiuta!

🥳In questo carnevale un pò atipico abbiamo potuto contare su tanti Amici: quelli di sempre che ci sono stato accanto nonostante i mille cambiamenti di programma, ed altri nuovi che, anche se conoscendoci poco, non hanno esitato ad aiutarci sapendo che a noi interessa solo la felicità del nostro territorio.

😍Grazie a voi tutti

💪Grazie a PLC CITY per sostenerci sempre e comunque.

🚌Grazie a PINO SCHIANO per la location del carro ed EUGENIO SCHIANO per la logistica.

🌟Un grazie enorme agli Amici fraterni di CHIGE, CALIFORNIA, CRISTAL STAR sempre pronti a mettersi in gioco.

📖Un grazie di cuore al CIRCOLO DIDATTICO MDP che anche stavolta ha raccolto la sfida attraverso un personale docente e non che farebbe invidia a tutta Italia.

🚨Grazie alla DMB per il lavoro perfetto su audio, luci e tanto altro.

🧷Grazie alle SARTE che abbiamo menzionato anche nel precedente post per l’immenso lavoro ed a ENRICHETTA per quei cerchietti favolosi di ogni singolo bambino della crew.

🚙Grazie a OMAR per il furgone e COEMI per il generatore e camion che mai e poi mai fanno mancare il loro supporto.

⭐️Grazie alle altre Associazioni AR.TU, CAPPELLA FUTURA & FREE BACOLI che proprio come noi hanno il solo obiettivo di movimentare promuovere e far gioire il nostro territorio.

😉Grazie al nostro Amico Luigi Palazar per il trasporto. Anche lui c’e’ sempre!

📐Grazie ai tecnici Elia Lubrano e Michele Mattera che, per noi, hanno sempre la porta aperta dispensandoci la loro professionalità impeccabile.

Infine un Grazie enorme alla Polizia municipale ed al Comune di Bacoli nella persona del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione che ha speso parole bellissime per la nostra Associazione e con il quale collaboriamo in sinergia ormai da anni.

Il GRAZIE più grande però lo riserviamo a tutti VOI che ci avete seguito praticamente ovunque facendoci sentire importanti perchè un rappresentativi di un tassello di un quadro molto più grande che si chiama Comunità!

Come sempre foto e video li trovate sulla nostra pagina Fb e su IG e su Montediprocida.com

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.