Carnevale VLE 2017: il Mondo Marino

Avete fatto buone feste? Mangiato troppo? Iniziato con i soliti programmi per il nuovo anno? E allora siamo arrivati al momento giusto. Bisogna mettere subito in agenda il Carnevale 2017 e soprattutto svelarne il tema così da non farsi cogliere impreparati per la grande parata di fine febbraio.

Questa volta, dopo ore di interminabili discussioni, campagne elettorali di basso bassissimo profilo e fiumi di caffè bollente si è deciso che il tema dovrà essere: Il Mondo Marino! Non preoccupatevi nell’accezione più larga.

Avete comunque bisogno di idee o di un aiutino? Ci sono tre cartoni Disney: la Sirenetta (Ariel, Sebastian Ursula etc); Alla ricerca di Nemo (Nemo, Dory, lo Squalo etc); Oceania (con Oceania e il suo amico Maui); Spongebob (ma vi avvertiamo il nostro sarà spettacolare…); poi tutta la mitologia da Poseidone a suo figlio Tritone, passando  per la moglie moglie Nereide Anfitrite. E poi i Cavallucci marini (proprio noi non possiamo dimenticarli!); le meduse, le onde marine, i riferimenti al libro capolavoro di J. Verne “Ventimila leghe sotto i mari”… insomma chi più ne ha più ne metta!

Ovviamente poi si possono scegliere anche altri temi, oppure travestirsi come meglio si crede. L’importante è stare insieme! Vi chiediamo però solo una cosa: chiunque volesse sfilare con il nostro carro deve obbligatoriamente essere munito di vestito e accessorio relativo al tema (adulti e bambini!). Quindi anche se volete accompagnare i vostri pargoli col nostro carro, fate questo piccolo sacrificio… scoprirete che è molto più divertente e coinvolgente.

Non preoccupatevi via via vi aggiorneremo sugli sviluppi! Ora abbiamo un briefing con Poseidone. Ci tiene parecchio alla cosa ed è meglio non metterselo contro! Stay tuned

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.