Un’avventura finita nel modo più avvincente ed incredibile! Potrebbe essere questo il commento finale del Torneo estivo 2005!
Avvincente perchè è stato un torneo tiratissimo fino alla fine ed infatti è stata ancora una volta la Caccia al Tesoro a decidere le cose; incredibile perchè davvero nessuno poteva credere ai propri occhi quando ha visto Fabrizio & company de La Fattoria esultare come forsennati per aver vinto i Giochi 2005!
Una vittoria inattesa e per questo ancora più bella! Una vittoria che ha messo in ginocchio qualcuno del comitato… ma poco importa!
E la squadra in grigio, che regala il secondo titolo al patron Pasqualino, stravince anche il premio Squadra Rivelazione e annovera tra i suoi componenti il ragazzo Simpatia 2005: il mitico Biagio.
Un plauso anche alla squadra seconda in classifica quella di Supermercato Idea che nella fortuna di aver vinto la caccia al tesoro e di aver trovato le chiavi bonus… è stata maledettamente sfortunata per non aver trovata quella buona, finita, invece, nelle mani di quelli che sarebbero diventati i campioni in carica: i ragazzi de La Fattoria! Certo non sono mancati i premi anche per questa compagine: dal premio Kledy a quello YMCA vinti rispettivamente da Salvatore Iannuzzi e da Marcello, combattente nato del gruppo!
Ma non dimentichiamoci dei ragazzi in giallo di Bar Rose che hanno dominato il torneo e l’hanno poi perso per una caccia al tesoro particolarmente sfortunata: Grandi ragazzi!
Un plauso ovviamente anche ai ragazzi di Commercial Unionche nonostante qualche piccola difficoltà affrontata nel torneo hanno strappato un buon quarto posto regalandosi anche il premio ragazzo Rivelazione 2005: Domingo Scotti.
Hanno brillato per simpatia, tenacia e voglia di divertirsi i ragazzi verdi di Mario Romeo che hanno potuto esultare anche per il premio squadra Fair play e per la ragazza rivelazione dell’estate 2005: Maria, che abile truccatrice e abilissima pasticcera ha spesso risollevato il morale e la classifica dei suoi compagni di squadra.
Ultima ma prima per una ritrovata simpatia e voglia di divertirsi i ragazzi di Pizza Village che stufi di vincere hanno deciso di fare l’ultimo posto… anche se hanno stravinto la gara di balliamo sul mondo e hanno visto premiata la miticaAntonellina che si aggiudica il premio “Rossella Brescia”, mentre un suo “conoscente”, certo Mariano Festa, ha vinto il premio Ragazzo Rivelazione insieme a Domingo.
Insomma una bella avventura estiva. Molto colore, molta allegria e molto divertimento. Certo non sono mancate le critiche anche feroci nei nostri confronti… ma dopotutto chi gioca vuole vincere e va bene così! Speriamo di rivedervi tutti alla prossima! Abbiamo messo le prime foto recuperate durante il torneo, speriamo nel vostro aiuto per ingrandire sempre di più la sezione foto 2005! Grazie!