E dopo tante parole, dopo il sudore per le prove della sigla, dopo, per alcuni, le prove scritte della maturità, si arriva al primo giorno di Giochi Estivi 2011. Torneo che ci accompagnerà fino alla fine di Luglio quando sapremo chi avrà l’onore di mettere la propria firma sull’albo d’oro del Cavalluccio.
Si parte nel pomeriggi di oggi con la gara di murales. “Le città del mondo” questo il filo conduttore dei disegni che speriamo possano essere belli almeno quanto quelli delle scorse annate. Ma prima e dopo dei murales tutti a scatenarsi sulle note di La bella vita di Lorenzo Jovanotti sigla 2011 dei Giochi Estivi grazie alle coreografie pensate per voi dalla nostra insuperabile Danila Barbato.
Allora ci siamo. Si parte. Ricordate sempre però poche regole ma da rispettare. Rispetto per sè e per gli altri e per l’ambiente che ci ospita. Bombolette spray da usare solo per dar vita ai vostri murales e poi da gettare ordinatamente nelle buste fornite salla nostra associazione! Iniziamo bene!
In bocca al lupo a tutti!