I manifesti di Carnevale VLE dal 2015 ad oggi

Domenica 23 e martedì 25 febbraio sarà di nuovo Carnevale griffato VLE.

Il Carnevale di VLE affonda ormai le sue radici nei primissimi anni del 2000. Una manifestazione che negli anni è cresciuta, modificando magari i particolari o i dettagli come il percorso, le sinergie con altre associazioni, le tappe oltre ovviamente il tema principale ma continua ad avere nella voglia di divertire e far divertire il comune denominatore di tutto!

Anche i manifesti che ne annunciavano l’arrivo sono cambiati negli anni. Grafiche diverse, appuntamenti diversi ma la stessa energia, la stessa voglia di concedersi un pomeriggio di pausa, la stessa voglia di far sorridere i bambini del nostro territorio!

Con i manifesti partiamo dal 2005 ma non ci siamo di certo dimenticati del Castello Disney del 2002; della Balena di Pinocchio nel 2003 e dei Maghi & Streghe del 2004.

Tanta acqua è passata sotto i ponti: abbiamo visto sfilare Principesse, burattini, maghi e streghe, angeli e diavoletti, figli dei fiori, Alice e i suoi compagni di avventura, cattivissimi pirati sul proprio galeone, belle & bestie, Aladini e Supereroi… insomma di tutto!

Abbiamo visto sempre bambini sorridenti, balconi gremiti e coriandoli volanti. E’ questo il nostro spirito. E’ questo che non cambierà mai!

Gustatevi queste perle dal passato in attesa del nuovo manifesto per il Carnevale VLE 2020

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.