La Bellezza e la Dea Bendata! Questo il binomio vincente della Tombolata Show 2019 che ha visto la seconda edizione del concorso Miss Monte di Procida.
Anche stavolta una serata magica con 11 Meravigliose ragazze che hanno saputo accettare la sfida con il sorriso e con una tranquillità da vere fuoriclasse! Il nostro grazie più GRANDE va a loro! Esperienza straordinaria per noi e speriamo memorabile anche per loro.
La classifica web, già pronta dal 24 di dicembre, aveva visto questa situazione:
Il pubblico invece al Pala Pippo Coppola si era espresso cosi:
Mentre la Giuria Tecnica aveva restituito questa classifica
Da queste classifiche ne è uscito il podio della classifica finale di Miss Monte di Procida 2019:
Oltre al titolo Miss Monte di Procida c’erano in ballo altre 4 fasce altrettanto prestigiose: Miss Stylish Sara Schiano (fascia ideata da un parte della Giuria Tecnica che inviterà Sara ad un lavoro professionale in sinergia con il proprio team); Miss Ingambissima Martina Perretta; Miss Sorriso Naila Scotto e Miss Eleganza Sara Schiano!
Il momento della proclamazione:
Un grazie alla giuria (il Sindaco Pugliese, Emanuela Capuano, Angela Scotto, Parrucchieri RoccoStaff, Rita Siviero, Emanuele Bilancia e Mariagrazia Commisso ) che ha saputo accompagnare le nostre Miss con grande attenzione e cura. Un grazie ad Alma Y Musica che con le loro note live hanno arricchito ancor di più la magia del momento. Grazie a Parrucchieri Rocco Staff , Backstage Academy di Rita Siviero e La Floreale da sempre al nostro fianco, grazie al tema di Emanuele Bilancia che ci ha onorato dei suoi abiti da sposa e soprattutto della sua fiducia. Un grazie ad un nuovo amico: Commisso Boutique che ha curato personalmente gli abiti e lo stile delle Miss per le sfilate in abito da sera!
Grazie anche agli sponsor che anno dopo anno confermano la loro fiducia nei nostri confronti! Last Minute Store, MPNon solo Termocamini, AMP Ricami ed il Road Bar. Grazie all’ASD Chige nelle persone di Giorgio e Cristina che ancora una volta hanno raccolto il nostro invito e hanno aderito alla serata. Ormai siete della Famiglia! Un saluto al California Club che solo per sfortuna non ha preso parte all’evento… state tranquilli “Californiani” ci sarà di sicuro qualche nuova occasione! 😉
Ma grazie anche a Pacosmart, sempre presente, e a MontediProcida.com Un grosso e sentito grazie alla Virtus Monte di Procida nella persona di Patron Biagio Romeo e all’Ente comunale di Monte di Procida.