Alla fine della giornata l’Associazione del Cavalluccio ha tutte le sue nuove cariche. Solo la Presidenza è stata riconfermata, mentre per tutte le altre ci sono nomi nuovi che promettono scintille.
Alla Presidenza dell’associazione resta il “pluridecorato” Tullio Russo; alla Vicepresidenza si insedia invece Antonio Costagliola. Nuovo Direttore Tecnico è Lia Anzalone che, dopo Kristina Lubrano, è la seconda donna a ricoprire questa carica così delicata. Amministratore invece diventa Giovanni Carannante, forte di una campagna elettorale davvero ingegnosa. Infine la Segreteria è stata affidata nelle mani (e nella penna) di Rosita Barone. Lapidario il commento del Presidente riconfermato “Le scuse per non mettersi in gioco sono state esaurite TUTTE in questa tornata elettorale. L’anno prossimo non si accetteranno dinieghi!”
Novità anche sul versante “nuovi acquisti“. Entra ufficialmente in Vivi L’Estate il giovane Fabrizio che, peraltro, ieri ha convinto tutti con delle prelibatezze alimentari davvero da segnalare! Altra decisione importante della serata è stata quella di dar vita ad una nuova carica: quella del “responsabile area web” dell’associazione che dall’anno prossimo sarà indicato dall’assemblea dei soci.
Concluso il passaggio istituzionale adesso arriva il difficile. L’estate è ormai alle porte ed il team VLE deve iniziare a darsi da fare per Giochi e Sagra. Ne vedremo delle belle!