Sondaggio VLE: come sta andando

Il sondaggio relativo alla canzone dell’estate 2010 ha preso ormai il largo.

Dopo poco più di una settimana dalla pubblicazione sulla nostra pagina Facebook la consultazione ha appena toccato 180 voti! [continua…]

Resta in testa la canzone Carnival de Paris che si attesta intorno al 37% con 67 voti tallonata però da Waving flag che con 54 preferenze raggiunge il 30%. Più staccate ma ancora in corsa anche le altre tre canzoni: Notti di mezza estate, The Beach Boys Medley e Chori chori gori se.

Curiosità nelle preferenze: il Presidente dell’associazione VLE ha votato per Carnival de Paris, The Beach Boys medley è stata votata da tutta la famiglia Lubrano grazie alla scoppiettante campagna elettorale di Kristina, Waving Flag conta invece il voto prestigioso del Senatore Pietro Pugliese, Chori chori ha ricevuto addirittura la preferenza del Plart On Line… ma sembra che l’account dello stesso Plart sia a disposizione di una nostra amica.  Infine l’italianissima Notti di mezza estate può vantare l’appoggio anche di una consigliera comunale, Nunzia Nigro, che in fatto di campagne elettorali non è seconda a nessuno.

Dunque giochi apertissimi. A breve comunicheremo la data ufficiale di chiusura del sondaggio. Buon divertimento a tutti! Continuate a votare!!!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.