Tombolata Show in Piazza: Grazie per essere stati con noi!

👉Dopo anni ieri sera, in continuità con le manifestazioni natalizie che si sono succedute in questi giorni, abbiamo deciso di riportare 𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐦𝐛𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐒𝐡𝐨𝐰 𝐢𝐧 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐗𝐗𝐕𝐈𝐈 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨.

✌️Era un azzardo ma alla fine siamo stati fortunati e, se ce lo permettete, anche un po’ bravi.

Fortunati perché il clima era davvero piacevolissimo e stare in Piazza non era per nulla proibitivo.

💥Bravi perché abbiamo scelti degli Amici, per ritornare in pista con questa manifestazione, davvero fantastici: Jean Cangiano & Veronica Schiano che hanno letteralmente incantato il nostro pubblico con le loro performance musicali.

🥂Abbiamo voluto iniziare la serata con un MEGA brindisi con tutti gli Amici che sono interventi in Piazza: e’ stato davvero bello stappare delle bottiglie dal palco e poi alzare i calici tutti insieme. Per questo un grazie di cuore a Michele Enal Carannante dell’ Enal Bar Centrale ed al team di Piazza 27 veri punti di riferimento per la Nostra Piazza.

😍Un grazie a chi ha permesso tutto questo: l’Amministrazione Comunale nelle persone dell’Assessore alla Cultura Ivana Barone e del Sindaco Peppe Pugliese ; gli sponsor Non solo termocamini#ampricami#agenziadelvaglioFarmacia De Pasquale Monte di Procida ; la Polizia Municipale del Comune di #montediprocida , al Service anzi al Globalservice: #DMBGlobalService

🚂🎅Un grazie sempre al nostro Antonio Assante Di Cupillo-Art che ci ha permesso di utilizzare sul palco il suo splendido treno natalizio

👨‍🍳Un grazie agli Amici di KmZero che ci hanno fatto pranzare con dei piatti davvero degni di #masterchef

❤️Il GRAZIE più grande va ovviamente però, a tutti quelli che hanno creduto in questo azzardo ed hanno preferito passare la serata con noi, cartelle alla mano, divertendosi e riscoprendo nuovamente la bellezza di ritrovarsi tutti insieme in Piazza!!!

Per noi e’ stato semplicemente meraviglioso: Grazie❤️

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e spazio al chiuso
Grazie!!!
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.