Dopo anni ieri sera, in continuità con le manifestazioni natalizie che si sono succedute in questi giorni, abbiamo deciso di riportare 𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐦𝐛𝐨𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐒𝐡𝐨𝐰 𝐢𝐧 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐗𝐗𝐕𝐈𝐈 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨.
Era un azzardo ma alla fine siamo stati fortunati e, se ce lo permettete, anche un po’ bravi.
Fortunati perché il clima era davvero piacevolissimo e stare in Piazza non era per nulla proibitivo.
Bravi perché abbiamo scelti degli Amici, per ritornare in pista con questa manifestazione, davvero fantastici: Jean Cangiano & Veronica Schiano che hanno letteralmente incantato il nostro pubblico con le loro performance musicali.
Abbiamo voluto iniziare la serata con un MEGA brindisi con tutti gli Amici che sono interventi in Piazza: e’ stato davvero bello stappare delle bottiglie dal palco e poi alzare i calici tutti insieme. Per questo un grazie di cuore a Michele Enal Carannante dell’ Enal Bar Centrale ed al team di Piazza 27 veri punti di riferimento per la Nostra Piazza.
Un grazie a chi ha permesso tutto questo: l’Amministrazione Comunale nelle persone dell’Assessore alla Cultura Ivana Barone e del Sindaco Peppe Pugliese ; gli sponsor Non solo termocamini#ampricami#agenziadelvaglioFarmacia De Pasquale Monte di Procida ; la Polizia Municipale del Comune di #montediprocida , al Service anzi al Globalservice: #DMBGlobalService
Un grazie sempre al nostro Antonio Assante Di Cupillo-Art che ci ha permesso di utilizzare sul palco il suo splendido treno natalizio
Un grazie agli Amici di KmZero che ci hanno fatto pranzare con dei piatti davvero degni di #masterchef
Il GRAZIE più grande va ovviamente però, a tutti quelli che hanno creduto in questo azzardo ed hanno preferito passare la serata con noi, cartelle alla mano, divertendosi e riscoprendo nuovamente la bellezza di ritrovarsi tutti insieme in Piazza!!!
Per noi e’ stato semplicemente meraviglioso: Grazie