Tutto pronto per il Carnevale 2015.
Manca ormai davvero poco e poi, tra le strade del Paese, l’avventura di Elsa, Anna e dei suoi amici potrà iniziare. A vestire i panni dei personaggi dell’ormai famosissimo cartone animato sarà Vivi L’Estate con i suoi amici di sempre.
Gli appuntamenti sono tanti quindi meglio ricordarli tutti così da non perderne nemmeno uno! Eccoli tutti… segnateli:
Domenica 15 febbraio alle ore 11 prima tappa del Carnevale 2015: si va a Bacoli presso la Villa Comunale. Animazione e foto per grandi e piccini.
Alle 15 sempre di domenica invece inizierà, a Monte di Procida, la sfilata dei carri allegorici da Piazza Sant’Antonio: questa volta oltre il carro di VLE ci sarà anche quello degli amici di Abbasc a Vit. E proprio a Via Roma (quartiere “Abbasc a Vit”) si terrà l’appuntamento finale alle 19 di domenica con animazione, disco music e buffet: tutti invitati.
Ma non è finita qui: martedì 17 febbraio alle ore 15 appuntamento con i più piccoli presso il Parco Benessere a Via Principe di Piemonte (località Cercone), insieme all’Associazione Vivere Monte di Procida tante attività e tante sorprese per i piccoli amici che vorranno fare un salto
Insomma davvero una due giorni da non perdere per rivivere insieme ai più piccoli la magia del Carnevale!
Hashtag della manifestazione: #carnevale2015vle
Non ne siete ancora convinti? Beh guardate cosa è successo negli anni scorsi