CarneVaLE 2023 by VLE: l’abbraccio della natura

👉Ci siamo! A poco meno di un mese dobbiamo finalmente riscrivere del 🤩𝐂𝐚𝐫𝐧𝐞𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐛𝐲 𝐕𝐋𝐄🥳. E’ l’ultima delle manifestazioni che andremo a riprendere (di quelle fisse) dopo gli anni di pandemia e per questo ci teniamo davvero tanto.

🌿Per essere sul pezzo abbiamo deciso stavolta di guardare alla 𝗡𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗙𝗹𝗼𝗿𝗮 𝗲 𝗮𝗹 𝗖𝗹𝗶𝗺𝗮 in generale. 𝐴𝑟𝑔𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 “𝑣𝑖𝑡𝑎𝑙𝑖” 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑏𝑎𝑟𝑐𝑎!

Vorremmo proporvi uno spettacolo di 🌻fiori, ma anche di ❄️ghiaccio, di 🪴piante ma anche di 🌪vento, di verde ma anche di blu e giallo e di tutti gli altri colori che compongono il nostro 🌍Mondo! Sarà uno spettacolo poter sfilare tra fiori giganti e tanti personaggi davvero singolari. Siamo work in progress quindi non possiamo svelare ancora più di tanto.

😎Sentitevi liberi di attenervi al tema o semplicemente di seguire la carovana come meglio credete. 𝑩𝒂𝒔𝒕𝒆𝒓𝒂̀ 𝒑𝒐𝒄𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒔𝒊 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒇𝒆𝒔𝒕𝒂: 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏 𝒂𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒐𝒓𝒊𝒐 𝒐 𝒖𝒏 𝒄𝒂𝒑𝒐!

Stiamo raccogliendo in questi giorni le adesioni alla parata e siamo felicissimi di dire che tanti tantissimi Amici hanno deciso di starci accanto: 🦋California Club , 🐝Asdchige Barone , 🌳ASD Monte Volley , ❄️Crystal STAR scuola di pattinaggio artistico Asd e ognuno si occuperà di qualche ramo specifico del tema generale.

💯Con noi, come sempre ormai, 𝐏𝐋𝐂-𝐂𝐢𝐭𝐲 che, oltre a sostenerci, prenderà parte anche alla nostra parata… insomma davvero GRAZIE!

💪Il carro allegorico sarà invece opera ed ingegno del 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐀𝐫𝐭… una vera e propria garanzia, insieme al supporto “operaio” della crew di VLE!

🤝Un grazie come sempre alla collaborazione dell’𝐄𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐏𝐫𝐨𝐜𝐢𝐝𝐚: insieme per organizzare e mettere a punto una manifestazione complessa ed articolata!

📅Dimentichiamo qualcosa? Ah sì le date: iniziate a segnarvi queste ma… probabilmente ne aggiungeremo altre molto particolari:

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟗 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟎 𝐚 #Bacoli 𝐞

𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓 a #montediprocida 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭 𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐞𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐞;

𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐1 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟓 Monte di Procida 𝐏𝐢𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐗𝐗𝐕𝐈𝐈 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐢𝐨

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.