Un’estate da incorniciare quella 2012 targata VLE! I Giochi prima e la Sagra poi hanno fatto il pieno di partecipazione e apprezzamento.
I Giochi Estivi sono entrati ormai a far parte della cultura stessa dei teen-ager montesi e non. Si consolida infatti la tendenza di moltissimi ragazzi di Bacoli che, spinti forse dai racconti degli amici di Monte, accettano la sfida dei dieci giorni di fuoco ad Acquamorta e regalano, insieme ai “ragazzi di casa”, delle performance strabilianti.
Le facce un pò tristi dell’ultima sera denotano tutto l’affetto che questi ragazzi ci hanno regalato in quasi due settimane di giochi. Hanno gioito, protestato, esultato. Si sono rammaricati o congratulati, sono stati orgogliosi del loro team e qualche volta delusi… ma alla fine sono stati tutti felici di aver preso parte a questa straordinaria esperienza estiva.
Noi come sempre non possiamo far altro che ringraziarli perchè sono i ragazzi delle squadre a rendere tutto così bello ed emozionante. Non a caso nella serata conclusiva anche molti membri VLE avevano il classico nodo in gola! Successo dei giochi che si è poi riversato nella nostra pagina FB che, in quei dieci giorni di fuoco, ha costantemente migliorato i record precedenti toccando (nel momento di piu grande popolarità) quota 20.000 e passa contatti!!! E tantissimi i commenti dei ragazzi che davvero ci hanno emozionato e che abbiamo raccolto in due immagini: la prima e la seconda
Altro capitolo della torrida estate vle 2012 è stata la Sagra. Un appuntamento ormai consolidato da 24 edizioni che ha puntato sempre sulla qualità dei prodotti ed a migliorare un’organizzazione complessa e molto faticosa. La Sagra, che ormai ha numeri di presenze sempre in crescita e da capogiro, anche quest’anno non ha deluso. Articoli di giornali, interviste live e commenti successivi hanno fatto registrare, infatti, l’apprezzamento del pubblico che conosce Acquamorta e Monte di Procida proprio grazie a questo appuntamento dell’eccellenza gastronomica flegrea!
Adesso si va “in letargo” per così dire… L’associazione del Cavalluccio non puo che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al successo di una nuova stagione ricca di soddisfazioni e sorrisi.
Alla prossima…
Se volete rivivere i momenti della nostra estate la pagina FB di Vivilestate è ricca di foto (grazie al fotografo ufficiale del Cavalluccio Tony Cacciola) ed anche la pagina FB della Sagra ne conta tantissime! I video li trovate invece su montediprocida.com (grazie all’amico Pako) e sulla nostra videoteca di Youtube