Estate 2018: tutto bene tranne… il tempo!

Un estate che non dimenticheremo facilmente. 


Tre giornate di maltempo ad inizio agosto sono alquanto singolari… se poi arrivano tutte e tre nella quattro giorni della sagra… bé possiamo invocare allora un po’ (giusto un po’… )  di sfortuna! 

Ma si sa su queste cose possiamo farci davvero poco. Un GRAZIE ancora più grande a chi, nonostante il tempaccio, ha avuto l’ardire di arrivare fin da noi e deliziarsi per una sagra dei “soliti noti” (quelli che sapevano che un po’ di pioggia non avrebbe di certo impressionato l’associazione del Cavalluccio). Un grazie come sempre a tutti quelli che ci hanno aiutato in questa immensa fatica! Come sempre non facciamo nomi perché dimenticare qualcuno per la strada sarebbe errore imperdonabile! 

Passando al capitolo Giochi: Edizione che ha visto vincere lo scudetto estivo i verdi di Non solo Termocamini che in un torneo avvincente hanno davvero dato prova di impegno e grande personalità.

Ovviamente però il ringraziamento va a tutti i ragazzi dei giochi che anche quest anno hanno svolto al meglio il loro “compito” nonostante qualche scaramuccia iniziale bypassata alla grande!

Sempre seguitissima poi la serata della bellezza: la serata di Miss e Mister VLE. Stavolta la corona della più bella è andata a Carmen mentre il più bello dell’estate è stato Giovanni

Carmen e Giovanni i più belli dell’estate 2018

A tutti voi l’appuntamento per la prossima estate e in generale ai prossimi appuntamenti dell’Associazione del Cavalluccio!

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.