Termina la kermesse dei Giochi estivi 2008 di VLE con tanti premi e tantissima allegria.
Questa volta ad aggiudicarsi lo scudetto estivo sono i ragazzi di Stazione Ip capitanati da Gennaro che travolgono tutto e tutti e con 198 punti in classifica sbaragliano la concorrenza.
Al secondo posto i canarini di SuperMercatop Idea che lottano fino alla fine per il titolo dimostrando grandissima tenacia ma soprattutto non dimenticano mai l’imperativo dei giochi VLE: divertirsi!!!
Il gradino più basso del podio viene invece conquistato da una squadra davvero sorprendente, quella cioè di Tecnomar che nonostante la sua prima volta nei giochi si comporta alla grande e s toglie moltissime soddisfazioni: bravi ragazzi!
Quarto posto invece per la T.D.M. che dopo un inizio un pò incerto riesce a riprendersi. Grande anche i ragazzi della T.D.M. che si divertono e fanno divertire.
Quinto posto invece per i verdi di Romeo Gioielli. Il capitano della squadra è stato un’autentica sorpresa… non aggiungiamo altro. Ultimo posto in classifica per Minimarket San Giuseppe. I ragazzi in arancione non hanno da rimproverarsi nulla. L’importante era esserci. E loro lo hanno fatto con simpatia e correttezza.