Qualcuno di Grande diceva… “scusate il ritardo“!
Ci sembra il modo più giusto per iniziare questo post che vuole celebrare, con un pò di ritardo appunto, la vittoria meritata di Tecnomar Suzuki Point e soprattutto ringraziare tutti i ragazzi dei Giochi Estivi 2010. Ma sapete bene che la Sagra ci ha praticamente rapiti e solo adesso, qualche giorno dopo, riusciamo a riprendere le “normali attività”. Ecco perchè speriamo nella vostra comprensione.
E allora spazio ai Campioni di questa estate incredibile che ha ancora tanti appuntamenti per farci divertire. Il torneo estivo è stato caratterizzato dalla cavalcata dei bianchi di Tecnomar che, capitanati splendidamente dal pirata Jack Sparrow-Marco, hanno agguantato il loro primo scudetto estivo.
Al secondo posto una compagine, quella di Allianz Bank, che ha dato sempre filo da torcere e che ha saputo accettare con sportività anche le decisioni più dure. Sul podio figura anche la squadra rivelazione 2010: gli arancioni di Minimarket San Giuseppe che dopo qualche difficoltà iniziale hanno navigato con il vento in poppa.
Quarto posto per la squadra quadrato: i ragazzi di New Quick Bite che hanno dato prova di grinta e passione. Nella seconda metà della classifica si incontrano i ragazzi di AMP Ricami che dopo un inizio disastroso hanno promesso il miracolo della resurrezione ed in parte ci sono riusciti. Componente femminile della squadra premiata anche con un Cavalluccio: il premio Girl Power per la tenacia e la grinta espressa dal sesso debole (???) di questa compagine. Sesto posto invece per i verdi di Antico Borgo che lasciano un segno fortissimo su questa edizione dei giochi, conquistando anche l’ambito premio: Squadra Simpatia. Settimo posto per le “furie rosse” di Supermercato Idea che hanno fatto del divertimento l’unico obiettivo di questo torneo. A loro va anche il premio più importante, quello di squadra Fair play. Infine ottavo posto per la squadra di Romeo Gioielli che nonostante la presenza del veterano e simpaticissimo Salvatore Tiano (che ringraziamo per la partecipazione) non riescono a chiudere al meglio il torneo. Sarà per il prossimo anno.
Per i premi individuali ecco i vincitori: Daniela New Quick Bite (Ragazza Simpatia); Emy Supermercato Idea (Ragazza Prezzemolino) & Domenico S.Idea (Ragazzo Onnipresente); Gaetano e Domenico Antico Borgo (Ragazzo Rivelazione) e Salvatore A. Borgo (Ragazzo Simpatia); Federica Allianz Bank (Ragazza Rivelazione)
Grazie a tutti Voi! Di cuore! by la crew del Cavalluccio!
N.B. Inutile dirvi che nella nostra galleria fotografica troverete centinaia e centinaia di foto dei Giochi e a breve anche della Sagra 2010. Inoltre, nella videoteca VLE su Youtube tanti video delle nostre manifestazioni estive. Buona visione!