Ad Acquamorta stamane e ieri mattina si sono tenute delle “grandi pulizie” per liberare l’area adiacente ai pontili così da creare spazio ad un nuovo parco con giostrine per i bambini montesi e non.
Nella puntata di Fuorirete2 (timing: 0:19:20) la stessa Rosa Spinelli ha spiegato il progetto chiedendo a tutti gli utenti di Montediprocida.com vicini e lontani un piccolo sforzo economico che possa permettere all’associazione di acquistare queste giostrine e metterle a disposiozione di tutti i bimibi.
“L’idea è nata dalla consapevolezza che ormai a Monte non esistono degli spazi verdi per i bambini. Spazi riservati senza il timore di vedere sfrecciare auto a destra e a manca. Ecco il perchè della pulizia di un’area di per sè già molto suggestiva e che si presta alla perfezione per la creazione de “L’angolo dei piccoli ad Acquamorta“
Sono stai messi a dispozione di tutti quelli che vogliono contribuire all’iniziativa dei numeri Iban dove poter versare e il Carnevale di Vivilestate 2012 servirà proprio a raccogliere altri fondi!
Per le foto della pulizia: cliccate qui