Anche l’edizione 2017 del Carnevale griffato VLE sarà ricordato da parecchi per la bellezza, la gioia e i colori che hanno invaso le strade del nostro Paese (e nella mattinata quelle di Bacoli che come sempre ringraziamo per l’ospitalità!).
Una grande festa collettiva che ha regalato ai nostri concittadini un pomeriggio di spensieratezza e ai nostri piccoli Amici la possibilità di giocare e divertirsi.
Un grazie enorme a tutti quelli che hanno reso possibile questo successo. Li abbiamo elencati uno ad uno sul palco in Piazza XXVII Gennaio qui lo facciamo in generale perchè nessun successo può esistere se non c’e’ una grande sinergia che possa permettere la realizzazione di tutte queste belle pagine.
Sul manifesto del Carnevale abbiamo scelto di rappresentare il nostro simbolo (l’ormai famoso cavalluccio) con la scritta “Since 1989″… il tempo passa… in alcuni casi vola, e allora meglio ricordarlo. Un impegno quasi trentennale per rendere il nostro Paese una Comunità. Scusate se a volte non ci riusciamo, ma come sempre ce la mettiamo tutta!
Se non avete assistito al Carnevale basta andare sulla nostra pagina Facebook per rivedere video, foto e tanto tantissimo altro