La magia delle figurine non ha tempo #celhocelhomimanca

Domenica 17 aprile insieme ad altre associazioni e con la sponsorizzazione di Sc Non solo Scuola abbiamo dato vita ad una merenda particolare per i piccoli amici di Monte di Procida.

Nella bellissima location di Acquamorta col supporto degli Amici del Gozzo e della DMD è andata in scena una festa particolare: quella dello scambio dei giocatori o meglio dei doppioni!

figurine_mdp

Una magia che non ha tempo e che si è modificata col passare delle stagioni ma che che hai coinvolto, coinvolge e speriamo possa ancora ancora coinvolgere in futuro intere generazioni di bambini (e adulti!!!) che ritrovano in quell’album magico le figurine dei loro idoli.

La gioia dei bambini è contagiosa ma anche la passione delle figurine lo è… abbiamo visto tanti papà agguerriti con i tanti doppioni dei figli in mano pronti a scambiare magari il mitico Gonzalo Higuain con uno semisconosciuto giocatore di serie B (“ma è proprio quello che mi manca per completare la pagina”).

Qui le foto della giornata

Poi la musica, la merenda con tanta nutella e dolci e infine una torta spettacolare per mettere la ciliegina su un pomeriggio da incorniciare! Anzi da attaccare nella casella giusta del nostro album dell’associazione!

 

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.