Tombolata Show 2016. Ecco il 63: la Sposa!

Per la bellissima serata del 26 dicembre Vivi L’Estate deve ringraziare tutti quelli che hanno voluto prender parte e aiutarci nella realizzazione di uno spettacolo complesso ma bellissimo.

I primi ringraziamenti ovviamente vanno:

alle Meravigliose Spose che ne hanno decretato il successo. Al di là della classifica (e delle polemiche che un concorso porta sempre con sé), care spose, eravate tutte straordinariamente radiose! Vi ringraziamo di cuore! Le vostre parole di apprezzamento anche dopo la manifestazione ci hanno scaldato il cuore e riempito di orgoglio! Grazie!!!

Grazie ai nostri amici Sponsor: l’Accademia di Balletto Musica e Teatro di Luana Iaquaniello (grazie anche per i due bellissimi momenti di danza); Last Minute Store; Non solo Termocamini; AMP Ricami; Hakuna Matata; Tiziana D. Sartoria.

Grazie ai 3 Giudici (Tiziana D., Luana Iaquaniello e Geremia Schiano) che con tranquillità e per nulla spaventati dalla pressione della gara hanno partecipato e operato per il meglio.

Un ringraziamento caloroso per aver accettato la sfida ed averla portata avanti con passione, professionalità e competenza ai professionisti di “trucco e parrucco” che hanno reso le Spose DIVINE: Rocco Art Studio; Dacci un taglio; ENCA; Tina Barr mentre per le bellissime creazioni floreali: La Floreale e Creazioni floreali Regina.

Grazie a Biagio, Tommaso e Nicola che hanno accompagnato le nostre Spose con classe ed eleganza.

Un grazie sentito a Luigi Bocchetti che ha immortalato la serata con i suoi scatti di autore che abbiamo pubblicato in un apposito album sulla nostra pagina FB e anche alla sfortuna Martina De Santo che non è potuta essere dei nostri (alla prossima!)

I brividi che ci hanno trasmesso le bellissime MariaCristina Lucci e Ilaria Fierro con le loro voci  sono tra le note più belle della serata! Anche in questo caso però “un grazie dispiaciuto” a Nicola Carannante che, per acciacchi di stagione, non ha potuto deliziarci.

Un grosso e sentito grazie al Comune di Monte di Procida per il Patrocinio morale e alla Virtus Monte di Procida nella persona di Biagio Romeo per l’utilizzazione del glorioso Pala Pippo Coppola!

Come sempre, ormai da anni, un grazie a montediprocida.com e Pacosmart per l’attenzione, la cura e la professionalità che dedicano a tutti gli appuntamenti che rendono più bello il nostro piccolo Paese. E parlando di professionalità non possiamo non ringraziare Massimiliano Dorbini che ne ha regalata un po’ della sua alla nostra regia tecnica!

Infine grazie anche al nostro amico fraterno Massimo che proprio durante il nostro spettacolo ha fatto la sua dichiarazione più importante alla bella Antonella. Sei stato perfetto! Che il vostro futuro insieme possa essere meraviglioso!

Il grazie più grande al nostro pubblico: a chi, ogni manifestazione, ci sprona a fare sempre meglio, ci critica in modo costruttivo e ci accompagna nelle nostre avventure. Un pubblico fedele ma esigente che proviamo a non deludere, a volte ci riusciamo a volte meno ma di sicuro ce la mettiamo tutta! A quelli che “tutti sono cattivi e tutto è il male“… pazienza non vi convinceremo mai… non possiamo farcene una colpa!

PS: Grazie Antonio da tutta Vivi L’Estate quell’abbraccio vale più di un milione di like e di tanti commenti!

Buon anno a tutti voi!

Di seguito i primi due posti di tutte e tre le classifiche (web, pubblico e giurati) che, rispettivamente nell’ordine del 20%, del 40% e del 40%, hanno decretato poi la classifica finale:

Classifica Web (consultabile sul nostro sito)

  1. posto: Mina 36 pt
  2. posto: Chiara 34 pt

Classifica popolare (il pubblico con i tagliandini delle cartelle)

  1. posto: Cristina Scotto 64 pt
  2. posto: Nicoletta 60 pt

Classifica Tecnica (i tre giurati)

  1. posto: Nicoletta 64 pt
  2. posto: Cristina Scotto 60 pt
You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.