Voltiamo pagina. Chiudiamo un capitolo ne apriamo un altro.
Come sempre con passione e con la voglia di fare quello che sappiamo fare meglio: rendere speciale il nostro Territorio.
Come sempre dicendo GRAZIE a tutti quelli che hanno reso possibile tutto ciò.
Nel 2015 le occasioni per stare insieme sono state tante e noi abbiamo cercato di sfruttarle tutte! A volte ci siamo riusciti alla grande magari a volte meno ma si sa solo chi non fa non sbaglia mai… e noi preferiamo da sempre sbagliare!
A febbraio il Carnevale 2015 ci ha fatto un pò penare. Il maltempo ha provato a rovinare la festa ai bambini ma non ha avuto la meglio. Purtroppo il destino ha voluto che proprio in quei giorni venisse meno un’amica, quasi una sorella maggiore della nostra Associazione. Nonostante tutto ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo portato a termine il compito ripagati da una marea di sorrisi dei nostri piccoli amici e, siamo sicuri, dal Suo di sorriso!
Ecco gli album delle foto a Monte di Procida e a Bacoli
La lunga estate 2015 ha lasciato il passo invece alle manifestazioni ormai troppo famose per richiedere spiegazioni. I Giochi VLE si sono arricchiti di un ulteriore valore aggiunto: quella della squadra dei Senior “Misco” che ha portato nel Torneo nuova linfa ed entusiasmo. E’ proprio vero il numeretto sulla vostra carta d’identità non dovrebbe certo porvi limiti… ma solo regalarvi nuove ed appassionate esperienze! La ventiseiesma edizione è stata un successo di pubblico e di critica. Speriamo di ritrovare tutti (Senior compresi) nell’estate 2016.
Le foto sono tantissime quindi vi consigliamo di accedere alla nostra pagina facebook e di spulciare tra gli album fotografici del 2015. Ne troverete tantissimi e tutti bellissimi!!!
Nella kermesse estiva dei Giochi rientra anche la serata Glamour di VLE quella relativa alla Bellezza con Miss & Mister Vivi L’Estate. Quest’anno affianco alla sfilata vera e propria vi è stata anche una “contro sfilata” di Misco tutta da ridere. Le foto della sfilata qui e quelle della “controsfilata” qui
La Sagra del Mare 2015 è stata bersagliata in modo quasi beffardo dal maltempo. Ma va bene così. La fama e l’importanza della manifestazione può sfidare davvero tutto. Anche quest’anno abbiamo provato ad accogliere nel modo migliore le migliaia di visitatori che ormai da anni seguono questo avvenimento di portata regionale. E’ stato come sempre un piacere vedervi così numerosi. Certo l’anno prossimo vorremmo garantirvi anche il bel tempo… ma non crediamo sia possibile. Qui le foto della prima serata
A dicembre invece è arrivata la Tombolata Show con il concorso “Stasera debutto” che ha fatto vivere emozioni davvero uniche e soprattutto ci ha fatto conoscere ragazzi fantastici per i quali faremo il tifo. Un grazie infatti va a tutti gli artisti che hanno partecipato, alla Giuria di qualità che pazientemente ci ha accompagnato e ovviamente a tutti gli spettatori che il 26 dicembre hanno deciso di passare la serata insieme a noi. Ecco le foto della serata
Insieme al Comune infine abbiamo chiuso il 2015 e soprattutto aperto le porte al 2016 con una festa presso Villa Materese a Monte di Procida. Una festa danzante ma anche di grande impatto visto che vi era la possibilità di visitare la Villa ormai proprietà del Comune di Monte di Procida. Come già scritto su FB: grazie a tutti i cittadini che hanno aderito al nostro invito in una serata magica. Abbiamo fatto la nostra parte per riconsegnare alla Cittadinanza un bene prezioso e maestoso. Adesso il ghiaccio è rotto… bisogna aprirla ad associazioni, cittadini, eventi, mostre, iniziative… bisogna insomma farla vivere #villamatarese #cadopanno2016 Ecco le foto della festa
P.S. nel 2015 tante altre sono state le nostre iniziative e le nostre collaborazioni con altre associazioni. Ad esempio la pulizia effettuata ad Acquamorta a maggio o la festa con la Proloco di Monte di Procida a fine agosto. Ringraziamo tutti quelli che ci sono stati vicini e diamo appuntamento loro al 2016.
Infine permetteteci ancora una volta di chiedere il vostro piccolo aiuto per una GRANDE causa portata avanti da un membro dell’associazione: parliamo di Domenico Mazzella e del suo progetto per Haiti. Qui trovate la storia mentre questo è l’Iban per effettuare anche una “micro” donazione e anche per questo concludiamo così come abbiamo iniziato: GRAZIE!