Sono stati giorni pieni e faticosi. Ma felici ed emozionanti. Felici perché sapevamo della nostra follia ma abbiamo scoperto anche quella di tanti Altri. Emozionanti perché lavorare gomito a gomito con l’Amministrazione, con le Associazioni, con i singoli Cittadini ci ha riempito il cuore e quando lo si fa per il nostro Territorio ci ripaga anche della fatica.
Venerdì e sabato abbiamo accolto i Commissari che decideranno poi i Comuni europei dello sport 2023. Lo abbiamo fatto provando a far sentir loro il senso di Comunità, la felicità, la gioia e la pienezza che ci rende Montesi. Lo abbiamo fatto non risparmiandoci e dopo un duro lavoro di programmazione di mesi.
Un grazie enorme al Sindaco Peppe Pugliese ed alla ViceSindaco Teresa Coppola che dà subito ci hanno voluto in squadra. Un grazie enorme al consigliere @Fabio Capuano e alla consigliera Tina Schiano con i quali abbiamo condiviso ogni decisione, ogni riunione, ogni piccolo accadimento e con i quali abbiamo affrontato i mille imprevisti. Un grazie enorme alla consigliere @Ivana Barone che ha seguito tutto con grandissima attenzione sempre pronta ad intervenire quando occorreva. Un grazie enorme a tutte le Associazioni sportive e non che hanno dato l’anima per “convincere” i Commissari che sì, Monte di Procida è affidabile, concreta ma anche capace di sognare. E che quindi è la meta migliore per lo sport europeo. Un grazie enorme al Maestro Antonio Colandrea che non ha mai fatto mancare il sostegno, l’idea, la voglia e la Sua grazia.
Ora dita incrociate